Carrello
Wishlist
Account
INDIETRO
LA NOSTRA STORIA
I VALORI, LA PASSIONE E I BAMBINI, PRIMA DI TUTTO
Nato nel 1980 da una piccola realtà artigianale, oggi Il Gufo è un marchio internazionale di abbigliamento bambino, con sede ad Asolo e con una distribuzione globale, attraverso negozi monomarca e multibrand. Le collezioni sono presenti nei migliori Department Store, in Europa, Russia, Stati Uniti e in oriente, tanto che oggi la quota di fatturato estero è pari a circa il 50% del volume d’affari totale.
Nonostante la crescita continua, soprattutto all'estero, l’obiettivo rimane l’italianità dello stile, la qualità di ogni capo e la cura artigianale in tutte le fasi di lavorazione. Risultati che si possono raggiungere solo attraverso l’amore per il proprio lavoro e il rispetto per quello degli altri, la selezione dei migliori fornitori e la continua ricerca di stile, tessuti e lavorazioni speciali.
Del resto i valori del marchio sono valori condivisi da chi il prodotto lo progetta, lo confeziona, lo vende, lo distribuisce, con un unico punto fermo, sempre: il rispetto per i bambini e il loro mondo.
X
Play button
BAMBINI VESTITI DA BAMBINI
LA FAMIGLIA
Quando si parla del Gufo, non si parla solo di un’azienda leader nel mondo per la produzione di abbigliamento haut de gamme per bambini da 0 a 14 anni, ma di persone.

Giovanna Miletti che l’ha fondata e i suoi figli Alessandra e Guido che ne stanno portando avanti i progetti e i principi con spirito innovativo, ma soprattutto di tutti i dipendenti e i collaboratori che la animano e che ne sono il valore aggiunto. Alcuni di loro sono in azienda da sempre e l’hanno vista crescere accanto a Giovanna e alla sua famiglia.

È così che i valori di una famiglia si sono trasformati nei valori di un’azienda, per diventare i valori di un prodotto. Ed è così che da madre in figlia continueranno ad evolvere.

Log in with your credentials

Forgot your details?