Carrello
Wishlist
Account
INDIETRO
COLLEZIONE PRIMAVERA 2022 – PARTE 1 #ILGUFOECOFARM
E se l’educazione ambientale ri-partisse dai bambini? I più piccoli, dotati di una sensibilità eccezionale verso l’ambiente oltre che di inesauribile fantasia, sono pronti per guidarci verso una società dove natura e città non sono più antagoniste.
La natura ritorna a impossessarsi degli spazi urbani grazie a soluzioni high-tech e il tessuto della città sa anche cedere il passo a spazi dove il verde possa esprimersi, per realizzare il sogno di una dream-farm dove crescere in libertà.

Una primavera in città che sa di libertà: per lei, trench dal design corto in drill di cotone beige e coulisse in vita, abbinato al cappello da pescatore nella stessa tonalità. Camicia a manica lunga dal taglio classico a righe blu inchiostro impreziosita da un ampio colletto con profilo a mini volant. Pantaloni dal design baggy in cotone seersucker blu a quadretti.

Per lui, giacca blazer in tela tecnica effetto seersucker a righe blu e beige crusca con revers classici, portata sopra ad una camicia in popeline blu con collo alla coreana e t-shirt in cotone bianco con profili blu. Completano il look dei bermuda stile cargo in jersey pesante beige crusca.


Si parte finalmente per la campagna! Giacca lunga anti-vento in nylon giallo mimosa con cappuccio che lascia intravedere un top smanicato in jersey di cotone, rivestito di tulle a balze nei toni dell’azzurro, del verde e del giallo. È tecnico il pantalone in Sensitive® Fabrics verde ottanio con baschina fronte e retro. Per ripararsi dal sole, cappello stile pescatore in gabardine di cotone giallo mimosa.

Anche le tonalità del cielo e dell’acqua sono fonte d’ispirazione per un look che subisce il fascino del mondo gipsy: per lei, camicia in popeline di cotone bianco e profili ricamati con motivo folk blu e azzurro a contrasto su giromanica e collo, abbinato a shorts in gabardine di cotone con stampa esclusiva effetto tie-dye sui toni del verde acqua e dell’azzurro.

È questo il mood della collezione Il Gufo per la Primavera 2022: un percorso che dalla città ci conduce verso un eco-farm ideale, uno spazio dove natura e fantasia regnano incontrastate.
I colori diventano quelli della terra, dei campi, degli orti, dei fiori, della frutta e della verdura, e i materiali sono naturali e freschi.

Log in with your credentials

Forgot your details?