Carrello
Wishlist
Account
INDIETRO
Il Gufo Active Label | Una nuova dimensione che unisce stile inconfondibile e performance
Innovativa è la Capsule Collection Active Label, realizzata con i tessuti brevettati Sensitive® Fabrics prodotti da Eurojersey, che ha permesso a Il Gufo di sperimentare una nuova dimensione dell’estetica active, unendo allo stile del brand la performance dei materiali.
Un mini guardaroba composto da pezzi con tratti techno bon ton che sottolinea – in chiave contemporanea - l’importanza di funzionalità e comfort, requisiti da sempre fondamentali per il brand Italiano specializzato nella moda bambino.

Per il bambino pezzi più tecnici presentati rigorosamente in blu. Felpa zippata con cappuccio abbinata a bermuda con coulisse, piumino in nylon downproof con dettagli in tessuti Sensitive® Fabrics e un completo giacca e pantaloni dal taglio elegante che veste alla perfezione.
Per la bambina la performance tecnica e la resa dei tessuti è affiancata a forme e lavorazioni più sofisticate e silhouette femminili. Piumini slim fit con maniche arricchite da volant a taglio vivo, abiti e completi con finiture a petali laserati e maxi fiori applicati con termosaldatura.
I tessuti Sensitive® Fabrics sono l’ingrediente scelto da Il Gufo per la Capsule Active Label.
Realizzati esclusivamente da Eurojersey grazie ad un brevetto italiano, rappresentano l’eccellenza nel settore dei tessuti tecnici indemagliabili.
L’esclusivo intreccio della microfibra poliammidica con la fibra elastometrica lycra forma una gamma di tessuti che offrono straordinarie performance ai capi rendendoli leggeri, traspiranti e con un alto livello di elasticità e recupero della forma.
Inoltre, per la gioia di tutte le mamme, i capi Active Label resistono a lavaggi frequenti in lavatrice, si asciugano molto più velocemente e non hanno bisogno di essere stirati.

Il Gufo Active Label va ad esaudire la domanda di una clientela globetrotter e sensibile alle tendenze del momento che ricerca, anche per i più piccoli, un mood cool & relaxed.

Log in with your credentials

Forgot your details?