Carrello
Wishlist
Account
INDIETRO
IL GUFO SOFTWEAR
Per l’autunno inverno 2018, presentiamo una nuova capsule collection dedicata al jersey che riassume la ricerca e lo stile tipico del brand nella continua attenzione al confort e alla vestibilità dei più piccoli: Il Gufo Softwear.
Il progetto speciale si traduce nell’utilizzo della felpa di cotone per una selezione di capi che vanno dalle classiche tute fino ai più elaborati abiti e capispalla, tutti da abbinare e mixare creando combinazioni uniche e originali.
Nel bambino l’utilizzo del Softwear viene declinato in più proposte: felpe color block con cappuccio, maglie sportive con stampe lettering e giacche più eleganti, sempre morbide e destrutturate.
Per la bambina invece troviamo la massima espressione dell’equilibrio tra confort e femminilità: morbide maglie di felpa con incrocio chiuso da fiocco di velluto, abiti stile impero con ruche e un caldissimo cappotto imbottito lungo.
Non mancano le proposte per il bebè dove completini due pezzi, maglie e abiti riprendono motivi e pattern distintivi della collezione Il Gufo Arctic Wonderland.
Tutti i capi Softwear sono contraddistinti da un’etichetta grigia e blu con logo bianco e un hangtag dedicato.

Log in with your credentials

Forgot your details?