Carrello
Wishlist
Account
INDIETRO
Pensando all’estate by Emilie The Brunette
La scorsa estate Gustave ha portato tantissimo i vestiti e le scarpe de IL GUFO e adesso indossa ancora gli outfit che vi avevo già presentato qui. Ecco perché non vedo l’ora di vederlo vestito nei prossimi mesi con i due outfit che sto per presentarvi. Gustave cresce ed è sempre più vivace, perciò non voglio proprio forzarlo mettendolo in posa. Di conseguenza, preferisco catturare degli scatti “in presa diretta”, come si suol dire.
1. SUL LUNGOMARE
Sebbene siano finite le nostre estati all’isola di Noirmoutier – i nonni hanno da poco venduto la loro casa lì – andremo comunque al mare, anche quest’anno. Con l’arrivo della prevista canicola, farò finalmente indossare dei bermuda a Gus
Quando fa caldo li trovo più pratici, e se poi sono troppo lunghi, si può sempre fare un risvolto per regolarli in lunghezza.
Lo confesso, mi piace troppo vedere Gustave vestito di blu: questo colore fa risaltare la sua abbronzatura – e anche le sue origini normanne con quel maglioncino blu navy!

2. PASSEGGIATA AL PORTO
Non abitiamo lontano dalle coste della Normandia, perciò adesso che abbiamo preso un’auto (yessssssss, la nostra vita si fa meno complicata) possiamo finalmente passeggiare sul lungomare nei weekend. Ed ecco a voi un outfit perfetto per la mezza stagione, con i sandali che preferisco per mio figlio – sandali che lui ha già indossato l’anno scorso, quando ha mosso i suoi primi passi.
Abbiamo messo alla prova questo outfit lo scorso fine settimana, quando Gus ha trascorso l’intero pomeriggio giocando con i suoi cugini nel giardino del bisnonno. Era proprio a suo agio e ha trascorso ore di puro divertimento.
Sono sempre più soddisfatta della qualità dei maglioni per bambini de Il Gufo! Sono bellissimi & anche col passare del tempo restano meravigliosi.

Log in with your credentials

Forgot your details?