Carrello
Wishlist
Account
INDIETRO
Pigiama Party DIY: spasso assicurato by ZigZagMom
C’è una cosa più magica e memorabile, nei vostri ricordi di bambini, delle notti passate a chiacchierare fitto fitto con l’amico o amica del cuore?
Quelle notti in cui solo le stelle e qualche peluche sono testimoni dei segreti che ci si scambia mentre si riempiono le lenzuola delle briciole dei biscotti sgranocchiati di nascosto…

Quindi come si fa a resistere quando i bambini gridano “Pigiama Partyyyyyyy”, sapendo che per loro saranno ricordi altrettanto memorabili dei nostri?

[collection_row center_image=”2803″ center_image_size=”small” center_image_orientation=”horizontal”]
COSA SERVE.

Il kit per un pigiama party perfetto, oltre a degli ottimi amici prevede:
- latte e cioccolato e qualche biscotto;
- uno o più gadget divertenti, come la mascherina della buonanotte;
- lucine;
- una tenda-nascondiglio.

SNACK PER TUTTI I GUSTI

Latte e cioccolato prendono un sapore speciale se li servite in un bicchiere di ornato di zuccherini o stelline. Potete riciclare i barattoli in vetro dello yogurt, mettere su un piattino zuccherini colorati, bagnare il bordo dei bicchierini e quindi appoggiarlo sul piattino, in modo da far aderire gli zuccherini.
Un cucchiaino di cioccolato in polvere, un po’ di latte e una cannuccia et voilà.
E se invece preferite bicchieri di carta, sceglieteli comunque a tema.

[collection_row center_image=”2780″ center_image_size=”big” center_image_orientation=”vertical”]
I GADGET

Disegnate delle etichette adesive con cui decorare lo spazzolino per i denti che regalerete agli amici.
Oppure ritagliate della stoffa di cotone a forma di 8 e disegnateci sopra gli occhietti addormentati con il pennarello indelebile o quello da stoffa.

[collection_row center_image=”2804″ center_image_size=”big” center_image_orientation=”vertical” center_image_url=”url:https%3A%2F%2Fwww.dropbox.com%2Fs%2Faa49iv5awk3v2kh%2Fmaschera%2520Pigiama%2520Party.pdf%3Fdl%3D0|title:TAP%20TO%20DOWNLOAD%20|target:%20_blank|”]
[collection_row left_image_size=”small” left_image_orientation=”vertical” right_image_size=”small” right_image_orientation=”horizontal” left_image=”2784″ right_image=”2783″]
Tagliate delle strisce di 30 cm di elastico bianco alto mezzo cm e fissatene le estremità con qualche punto all’interno delle mascherine (misurate sulla testina del vostro bimbo la misura giusta).
[collection_row center_image=”2781″ center_image_size=”big” center_image_orientation=”vertical”]
[collection_row center_image=”2779″ center_image_size=”big” center_image_orientation=”horizontal”]
CHE PIGIAMA PARTY PERFETTO E' SENZA LA TENDA?

E’ più semplice di quanto pensiate. Prendete uno spago abbastanza resistente o una corda e annodatelo intorno a qualcosa di robusto come la maniglia di una porta o finestra e legate l’altra estremità ad un paio di metri di distanza.
Andranno benissimo anche gli schienali di due sedie, che eventualmente potete rendere più pesanti posizionandovi sopra dei libri.

[collection_row left_image_size=”small” left_image_orientation=”vertical” right_image_size=”small” right_image_orientation=”vertical” left_image=”2787″ right_image=”2786″]
Prendete un vecchio lenzuolo, che i bambini potranno decorare così da trasformarlo nel “lenzuolo ufficiale dei pigiama party”, oppure legate insieme dei pareo e stendetelo sopra lo spago teso, in modo che i due lati del lenzuolo cadano formando la tenda.
Un materasso e tanti cuscini sotto la tenda basteranno per una notte avventurosa e memorabile con l’amico / o gli amici del cuore.
[collection_row center_image=”2788″ center_image_size=”big” center_image_orientation=”horizontal”]
[collection_row center_image=”2782″ center_image_size=”big” center_image_orientation=”horizontal”]
[collection_row center_image=”2789″ center_image_size=”big” center_image_orientation=”horizontal”]
[collection_row center_image=”2802″ center_image_size=”big” center_image_orientation=”horizontal”]

Log in with your credentials

Forgot your details?