Warenkorb
Wishlist
Account
INDIETRO
IL GUFO & OXFAM VI INVITANO A #YOGAFORWATER
Per la Primavera 2019 Il Gufo e Oxfam continuano la loro collaborazione attraverso una nuova attività il cui ricavato contribuirà a portare acqua nelle emergenze. Il 19 maggio 2019 sarà una giornata speciale dedicata alle mamme (anche future!) e ai loro bambini. Il Gufo e Oxfam collaboreranno con Ramayoga per una giornata di workshop con lezioni di yoga, per dedicare del tempo al proprio corpo, alla propria mente e portare al contempo un aiuto concreto che farà la differenza.

Domenica 19 maggio potrete scegliere tra tre lezioni differenti:

Dalle 11.00 alle 12.00 YOGA MAMME E BIMBI FINO A 1 ANNO
Dalle 15.30 alle 16.30 YOGA PER FAMIGLIE CON BAMBINI DAI 5 AI 10 ANNI
Dalle 17.00 alle 18.00 YOGA PER DONNE IN GRAVIDANZA

L’attività yoga che si potrà praticare durante i workshop presso Ramayoga (a Milano in via Alvise Cadamosto, 5 bis – zona Porta Venezia) non solamente è benefica in termini fisici e psicologici ma andrà a contribuire anche ad una causa importante: portare acqua nelle emergenze dei paesi colpiti da disastri naturali e da conflitti.

Per aiutare questa causa infatti, la partecipazione al laboratorio comporta un piccolo contributo, una donazione minima che verrà interamente devoluta a Oxfam:

15 euro per le donne in gravidanza;
20 euro per le mamme con il loro/i loro bambini;
30 euro per la famiglia intera (mamma, papà e bambini)

È possibile durante la prenotazione effettuare donazioni aggiuntive con importi superiori rispetto alle donazioni minime.

Prenota subito la tua sessione cliccando sulla foto qui sotto, i posti sono limitati!

LE INSEGNANTI
Ecco le insegnanti che accompagneranno l’iniziativa #yogaforwater: Anna Ovchinnikova, Cristina Bazzanella, Anna Kostina, Francesca Maletti. Scopri qui tutti i loro profili -> https://www.ramayoga.it/team/

BORRACCIA IL GUFO LOVES OXFAM
Dopo le lezioni di yoga verrà offerta in omaggio a tutti i partecipanti una piccola borraccia.
Realizzata in materiale privo di PBA, è pensata per il riutilizzo e per un consumo più consapevole della plastica e dell’acqua stessa, oltre ad essere pratica e facile da portare con sé in ogni occasione!

Log in with your credentials

Forgot your details?